Siena
ARTI – Agenzia Regionale per l’Impiego Centro per l’Impiego Area Senese – Siena
Via Fiorentina 91 – Siena
tel. 055 199 85 151 – 055 199 85 388 – fax 0577/241539
https://arti.toscana.it
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/”
NUOVO PORTALE TOSCANA LAVORO
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/
NUOVO PORTALE TOSCANA LAVORO
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/
LE OFFERTE DI LAVORO SONO ON-LINE al link
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml
mail ci.siena@arti.toscana.it
elenco stagionale agricoltura
Sono pubblicate sul Portale Toscana Lavoro https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/ nella sezione Elenco Stagionale Agricoltura le offerte, su base provinciale, per il settore agricolo a cui possono iscriversi volontariamente tutti i lavoratori disponibili alle assunzioni o riassunzioni presso le imprese agricole. Trattasi di raccolta di adesione per tipologie di possibili future offerte di lavoro come raccoglitore olive, bracciante agricolo, trattorista.
ATTENZIONE
PER CANDIDARSI ALLE OFFERTE E’ NECESSARIO REGISTRARSI AL PORTALE
TOSCANALAVORO: https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/
L’accesso è possibile solo con utilizzo di SPID/CNS / CIE.
Per supporto all’utilizzo delle tecnologie digitali e informazioni sui servizi online
dei centri per l’impiego toscani contatta il numero 05519985156
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.00
SI RICORDA CHE NEL CASO IN CUI SI RISCONTRANO DIFFICOLTA’ AD INVIARE LA CANDIDATURA
ATTRAVERSO IL SITO L’UTENTE PUO’ UTILIZZARE ECCEZIONALMENTE
L’E-MAIL DEL CENTRO IMPIEGO ci.siena@arti.toscana.it
ALLEGANDO IL CV E ANNOTANDO IL CODICE DELL’OFFERTA DI LAVORO (modalità non
utilizzabile per le candidature alle offerte degli enti pubblici).
————————
INCENTIVI E OPPORTUNITA’ REGIONALI
PER LE AZIENDEPER ESSERE AGGIORNATI SULLE OPPORTUNITA’ DEDICATE ALLE IMPRESE:
NEWSLETTER DEI CENTRI PER L’IMPIEGO DELLA REGIONE TOSCANA
A CURA DEL NUMERO VERDE SERVIZI ALLE IMPRESE 800 904 504
Per iscriversi: https://www.servizilavoro.net/newsletter-imprese-cpi-regione-toscana/
COFINANZIAMENTO REGIONALE AI TIROCINI
NON CURRICULARI ANNO 2025
La Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, concede un cofinanziamento regionale ai soggetti ospitanti privati con sede in Toscana, che attivano tirocini non curriculari,
che si concludono con l’assunzione, da parte dell’azienda ospitante o di un’altra impresa, nei confronti dei beneficiari del programma GOL (Garanzia Occupabilità
Lavoratori), tra cui rientrano i giovani neet under 30.
La Regione Toscana nel 2024 ha aggiornato le Disposizioni in materia di tirocini non curriculari, decidendo di alzare il rimborso minimo dovuto al tirocinante, da 500 euro a 600 euro mensili. Saranno oggetto di contributo i tirocini svolti per una partecipazione superiore o uguale al 50% delle presenze su base mensile, che hanno dato esito all’assunzione del tirocinante. Il rimborso è corrisposto per intero a fronte di una partecipazione minima al tirocinio pari al 70% delle presenze su base mensile, e può essere ridotto fino a 400 euro, se la partecipazione è inferiore al 70%.
EROGAZIONE CONTRIBUTO
A. Tirocinante assunta/o dal soggetto ospitante Il contributo sarà riconosciuto purché l’assunzione sia effettuata entro 30 giorni dal termine del tirocinio con una delle seguenti tipologie contrattuali: • contratto a tempo indeterminato; • contratto di apprendistato professionalizzante o duale (I e III livello); • contratto a tempo determinato di almeno 12 mesi.
B. Tirocinante assunta/o presso soggetto diverso da quello ospitante Nel caso in cui la/il tirocinante venga assunta/o da un soggetto diverso dal soggetto ospitante, a quest’ultima/o è corrisposto, quale riconoscimento del valore formativo del tirocinio effettuato, un contributo purché l’assunzione avvenga entro 6 mesi dal termine del tirocinio con una delle seguenti tipologie contrattuali: • contratto a tempo indeterminato; • contratto di apprendistato professionalizzante o duale (I e III livello) • contratto a tempo determinato di almeno 6 mesi
Qualora al tirocinio segua l’assunzione, il soggetto ospitante potrà chiedere il contributo regionale, che corrisponde a:
1. 400 euro mensili per un massimo di 6 mesi (600 euro per disabili/svantaggiati), se la partecipazione del tirocinante risulta pari ad almeno il 70% delle presenze su base mensile.
2. 267 euro mensili per un massimo di 6 mesi (400 euro per disabili/svantaggiati), se la partecipazione del tirocinante è uguale o superiore al 50%, ma inferiore al 70% delle presenze su base mensile
Il bando è attivo dal 23 gennaio 2025 (Decreto di ARTI n. 4 del 14-1-2025).
Il presente Avviso prevede una procedura di presentazione delle domande a sportello. La domanda deve essere presentata da soggetto ospitante privato che abbia attivato un tirocinio extracurricolare presso una unità operativa ubicata nel territorio toscano. Le domande di contributo per il rimborso spese possono pertanto essere presentate continuativamente, collegandosi al seguente indirizzo web:
https://lavoro.regione.toscana.it/idolarti/ tirocinioOnLine/index.html
a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul BURT, fino all’esaurimento delle risorse stanziate, e comunque non oltre il 31 dicembre 2025.
L. 68/99. FONDO REGIONALE PER L’OCCUPAZIONE DEI DISABILI.
ANNO 2024. AVVISI PUBBLICI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AI DATORI DI LAVORO PRIVATI
RIAPERTURA DEI TERMINI: LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DECORRE
DAL GIORNO SUCCESSIVO ALLA PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO SUL BURT
(N. 14 PARTE III DEL 02/04/2025) PER CUI DAL 03/04/2025.
Sono stati riaperti gli avvisi pubblici per la concessione di contributi a imprese e/o datori di lavoro finalizzati a garantire incentivi all’assunzione degli iscritti alla Legge 68/1999.
BENEFICIARI Possono presentare domanda ed essere ammessi al contributo di cui al presente avviso i datori di lavoro privati, anche non obbligati ai sensi della L.68/1999, con unità operativa ubicata in un comune ricompreso nell’ambito territoriale del Settore Servizi per il lavoro di Arezzo e Siena
DESTINATARIO Soggetti destinatari del presente avviso sono persone con disabilità iscritte – al momento dell’assunzione/attivazione tirocinio – negli elenchi provinciali di cui all’art. 8 L. 68/99 di uno dei Servizi per il collocamento mirato della Regione Toscana. L’attivazione degli interventi di cui al seguente art. 5 deve riguardare assunzioni/trasformazioni/tirocini avviati a far data dal 1 febbraio 2024, previo rilascio di nulla osta da parte dei Servizi Collocamento Mirato competenti.
Gli interventi soggetti a contributo a valere sul presente avviso si articolano su queste linee di intervento
1. CONTRIBUTO ALL’ASSUNZIONE
2. CONTRIBUTO PER L’INSERIMENTO E IL MANTENIMENTO LAVORATIVO
3. CONTRIBUTO PER L’ATTIVAZIONE DI TIROCINI DELLA DURATA MASSIMA DI 6 MESI
4. CONTRIBUTO PER L’ADOZIONE DI ACCOMODAMENTI RAGIONEVOLI A SUPPORTO DELL’INSERIMENTO LAVORATIVO
5. – CONTRIBUTO PER LE SPESE SOSTENUTE DALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B ANCHE IN COLLABORAZIONE CON LE IMPRESE E CON ENTI PUBBLICI PER LA CREAZIONE DI NUOVI POSTI DI LAVORO
Per informazioni sul bando consultare il link https://arti.toscana.it/-/l.-68/99.-fondo-regionale-perl-occupazione-dei-disabili.-anno-2024.-avvisipubblici-per-la-concessione-di-contributi-alleimprese-e/o-ai-datori-di-lavoro-privati
Le domande dovranno essere presentate entro le seguenti scadenze: –
15 maggio 2025 alle ore 23.59 –
1 luglio 2025 alle ore 23.59
Per informazioni relative al bando e la modulistica:
https://arti.toscana.it/-/l.-68/99.-fondo-regionale-per-l-occupazione-dei-disabili.-anno-2024.-avvisipubblici-per-la-concessione-di-contributi-alle-imprese-e/o-ai-datori-di-lavoro-privati? fbclid=IwY2xjawJbFH9leHRuA2FlbQIxMAABHRD2rn7gHIa66sVxenhuphVQh4UeZjbZVBf_kOjjQtz_P 2lRnCVCCp9XuQ_aem_D5XoJl7j0oPvXxfsLbi_vw
AVVISO PER IL FINANZIAMENTO DI PIANI DIWELFARE AZIENDALE PER LA CONCILIAZIONE
VITA/LAVORO
Con Decreto Dirigenziale del 8 Novembre 2023 n.23985 e s.m.i., è stato approvato l’Avviso Pubblico per il finanziamento di piani di Welfare Aziendale per la conciliazione di vita-lavoro 2023-2025. L’Avviso sostiene i datori di lavoro con contributi, fino a massimo 25,000 euro, per il finanziamento di progetti che introducano misure di welfare aziendale per la conciliazione vita-lavoro (dalla flessibilità oraria e organizzativa a servizi di welfare di conciliazione per la cura o l’assistenza di figli, anziani, familiari non autosufficienti, e più in generale a supporto dell’organizzazione familiare). I progetti possono essere presentati da imprese, enti, associazioni, liberi professionisti e in generale tutti i datori di lavoro con almeno un dipendente e con sede legale e/o unità operativa interessata dal Piano di welfare, localizzata in Toscana, per il finanziamento delle seguenti tipologie di azioni:
1. Definizione del Piano di welfare di conciliazione;
2. Attuazione delle misure previste dal piano;
3. Costituzione di una rete di welfare territoriale o inter-aziendale a sostegno della conciliazione;
4. Redazione di un Piano strategico UNI/PDR 125:202;
I destinatari dei progetti sono lavoratrici e lavoratori a tempo indeterminato o a tempo determinato, in apprendistato in somministrazione, soci di cooperative, collaboratrici e collaboratori coordinati e continuativi, tirocinanti). Le domande di finanziamento devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 31 dicembre 2025. (salvo esaurimento anticipato delle risorse) Per informazioni relative al bando e la modulistica: www.regione.toscana.it/-/welfareconciliazione https://www.regione.toscana.it/pr-fse-2021-2027
INCENTIVI AI DATORI DI LAVORO PRIVATI PER
L’ASSUNZIONE DI DISOCCUPATI 2023/2025
Per sostenere l’occupazione di specifiche categorie di persone con maggiori difficoltà di inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro, è prevista l’erogazione di incentivi all’assunzione a datori di lavoro privati.
Possono fare domanda di incentivo le imprese e i datori di lavoro privati (ad esclusione delle persone fisiche in qualità di datori di lavoro domestico) con sede legale o unità operativa destinataria dell’assunzione localizzata all’interno del territorio della regione Toscana, che effettuino assunzioni con contratto a tempo indeterminato o determinato di almeno 12 mesi (proroghe escluse ), di specifiche categorie di lavoratori: Giovani disoccupati under 30, Disoccupati over 30 interessati da un licenziamento, Soggetti over 30 disoccupati svantaggiati, Soggetti disoccupati over 55, Donne disoccupate, Persone con disabilità.
L’incentivo economico riconosciuto per l’assunzione varia a seconda della tipologia di contratto instaurato e della categoria di destinatario fino a un massimo di 10.600,00 euro.
Per informazione e modulistica:
https://arti.toscana.it/avviso-pubblico-concessione-contributi-sostegno-occupazione-2023- 2025#:~:text=Per%20l’attuazione%20%C3%A8%20disponibile,2025%20%E2%82%AC %205.983.636%2C67
Recapiti di riferimento:
gestioneincentivifse@arti.toscana.it
Numero Verde Servizi alle Imprese 800 904 504
CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: CONTRIBUTI
La Regione Toscana, con decreto dirigenziale 25139 del 11 novembre 2024 ha approvato e pubblicato l’avviso pubblico per il finanziamento di misure di conciliazione vita-lavoro a sostegno di lavoratrici e lavoratori indipendenti al fine di sostenere interventi per fornire alle/ai lavoratrici/lavoratori autonome/i, alle/ai libere/i professioniste/i, alle/ai titolari d’impresa individuale un sostegno economico per la conciliazione tra le esigenze di cura e assistenza di figli, familiari non autosufficienti o disabili, e lo svolgimento della propria attività di lavoro autonomo / imprenditoriale. In particolare la finalità del bando è promuovere welfare di “parità” attraverso due tipi di intervento per la conciliazione tra vita lavorativa e cure familiari e sostenere la corresponsabilità dei compiti di cura e la partecipazione delle donne nel mondo del lavoro Data di scadenza presentazione domande 30 giugno 2026 Per informazioni: https://www.regione.toscana.it/-/ conciliazione-vita-lavoro-contributi-perlavoratrici-e-lavoratori-indipendenti
LINEA D’INTERVENTO 1 per lavoratrici e lavoratori indipendenti Voucher di conciliazione quale contributo per la fruizione di servizi a favore dei familiari Per info https://www.regione.toscana.it/-/sostegno-dellaconciliazione-vita-lavoro-voucher-per-servizi-a-favoredei-familiari LINEA D’INTERVENTO 2 per lavoratrici e lavoratori indipendenti Contributo per l’assunzione o contributo per sostituzione/collaborazione della lavoratrice indipendente quale contributo all’assunzione o contributo di sostituzione/collaborazione (pagina dedicata), finalizzato a favorire la continuità lavorativa e conciliare temporanee esigenze di cura dei figli. Per info https://www.regione.toscana.it/-/sostegno-dellaconciliazione-vita-lavoro-contributo-per-l-assunzione-oper%C2%A0sostituzione-/-collaborazione-dellalavoratrice-indipendente
CONTRIBUTI ALLE AZIENDE A SOSTEGNO OCCUPAZIONE LAVORATORI INTERESSATI DA CRISI AZIENDALI La Regione Toscana mette a disposizione contributi per i datori di lavoro privati con sede legale e/o unità operativa destinataria dell’assunzione localizzata in tutto il territorio toscano al fine di favorire l’occupazione di lavoratori interessati da licenziamenti collegati a crisi aziendali nel territorio toscano in particolare per lavoratori in esubero/licenziati da crisi aziendali di una certa rilevanza. Per informazione e modulistica: https://arti.toscana.it/avviso-pubblico-per-l-assegnazione-di-contribut-ai-datori-di-lavoro-privati-a-sostegno-dell-occupazione-di-lavoratori-interessati-da-crisi-aziendali Recapiti di riferimento: gestioneavvisi.fi.po@arti.toscana. it
GIOVANISI’ CREAZIONE DI IMPRESA: SOVVENZIONI CONTO INTERESSE E GARANZIA La Regione Toscana, nell’ambito di Giovanisì, promuove un bando per la creazione di impresa (Linea A) dedicata anche ai giovani fino a 40 anni, attraverso sovvenzioni a fondo perduto nella misura del 100% (contributo in c/interessi e in c/commissione di garanzia) su finanziamenti di importo fino a 50.000 euro concessi alle PMI localizzate in Toscana dai soggetti finanziatori individuati dalla Regione Toscana. Le imprese devono essersi costituite nei 36 mesi precedenti alla data di prenotazione della domanda Possono presentare domanda: – per la Linea A – Creazione di Impresa: Micro e piccole Imprese costituite nei 36 mesi precedenti da giovani fino a 40 anni, donne o destinatari di ammortizzatori sociali, compresi i liberi professionisti e che rispettano i requisiti di cui all’art. 22 del Reg.(UE) n. 651/2014 e ss.mm.ii. – per la Linea B: Micro, piccole e medie imprese come definite dall’allegato 1 del Reg. (UE) n. 651/2014. Il contributo è una sovvenzione a fondo perduto nella misura del 100% (contributo in c/interessi e in c/commissione di garanzia) su finanziamenti che vanno dai 10.000 ai 50.000 euro. Sono ammissibili anche le operazioni di leasing finanziario. Per informazioni https://giovanisi.it/bando/creazione-di-impresa-sovvenzioni-conto-interesse-e-garanzia/ Recapiti di riferimento: Numero verde 800 098 719 info@giovanisi.it
GIOVANISI’ IMPRESA DIGITALE 2025: BANDO PER L’INNOVAZIONE DELLE IMPRESE La Regione Toscana nell’ambito di Giovanisì sostiene i processi di innovazione delle imprese mediante l’introduzione di nuove tecnologie avanzate. Il bando si rivolge a micro, piccole e medie imprese toscane, in forma singola o associata, che operano nei settori manifatturiero, turismo e commercio. Con questo intervento si sostengono progetti per l’acquisizione di: servizi di consulenza in materia di innovazione, servizi di sostegno all’innovazione (compresi i canoni relativi a piattaforme software), personale altamente qualificato. L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo in conto capitale (erogato anche nella forma di voucher) fino ad un massimo del 70% del progetto presentato. Il costo ammissibile totale del progetto non deve essere inferiore a 10.000 euro e superiore a 150.000 euro. Possono presentare domanda: – Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI); – professionisti; – forme associative con e senza personalità giuridica, costituite da almeno tre imprese/professionisti. I richiedenti devono operare nei settori manifatturiero, turismo e commercio ed essere in possesso dei requisiti indicati nell’articolo 4.1 del bando. PER INFO https://giovanisi.it/bando/impresa-digitale-2025-bando-per-linnovazione-delle-imprese/ Recapiti di riferimento: Numero verde 800 098 719 info@giovanisi.it
AVVISO AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A DATORI DI LAVORO PRIVATI A SOSTEGNO DELL’OCCUPAZIONE DI DONNE INSERITE IN PERCORSI DI CUI ALLA DGR N.122/2024 Decreto Dirigenziale del 5 Marzo 2024 n.153: l’ obiettivo dell’ Avviso è quello di sostenere l’inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro, di donne inserite in percorsi della DGR n. 122/2024 tramite la concessione di incentivi rivolti ai datori di lavoro privati che effettuano assunzioni di tali soggetti. I soggetti ammessi alla presentazione della domanda sono: Datori di lavoro privati (imprese, enti, associazioni, liberi professionisti e più in generale tutti i datori di lavoro privati ad esclusione delle persone fisiche in qualità di datori di lavoro domestico) che effettuino assunzioni con contratto a tempo indeterminato o determinato di almeno 12 mesi (proroghe escluse). Sono esclusi dall’incentivo i contratti di lavoro di apprendistato, a domicilio e intermittenti (o a chiamata). Le tipologie di destinatarie sono donne maggiorenni in possesso dei seguenti requisiti: – inserite nei percorsi di protezione relativi alla violenza di genere debitamente certificati dai Servizi Sociali, dai Centri antiviolenza e dalle Case Rifugio esistenti sul territorio regionale, residenti e/o domiciliate in Toscana per le cittadine non comunitarie è necessario il possesso di regolare permesso di soggiorno valido per svolgere attività lavorativa; – in stato di disoccupazione ai sensi del D.lgs. 150/2015 e ss.mm.ii iscritte ad un Centro Impiego della Toscana; – che hanno stipulato il Progetto per l’Occupabilità presso Centro per l’Impiego. Il contributo va da un minimo di 2.718,90 euro a un massimo di 10.875,60 euro, a seconda della tipologia di contratto instaurato. Le domande di finanziamento possono essere presentate fino al 31/12/2026 salvo esaurimento delle risorse disponibili. Per informazioni relative al bando e la modulistica: www.arti.toscana.it www.regione.toscana.it https://arti.toscana.it/avviso-pubblico-occupazione-donne-inserite-percorsi-prfse-toscana-2021- 2027
OPPORTUNITA’ REGIONALI PER LE PERSONE 1. Avviso – Assegnazione indennità di partecipazione alla frequenza di percorsi di POLITICHE ATTIVE per lavoratori privi di retribuzione e ammortizzatori sociali PERCORSO DI SOSTEGNO a favore di lavoratori coinvolti in crisi aziendali di grandi dimensioni e significativo impatto per il tessuto sociale e occupazionale della Toscana in attuazione della DGR 754/2024, privi di ammortizzatori sociali e retribuzioni da almeno sei mesi, mettendo a disposizione di tali lavoratori una indennità di partecipazione come misura di accompagnamento a percorsi di politiche attive. Le domande potranno essere presentate a partire dal 11/07/2024 https://arti.toscana.it/avviso-pubblicosostegno-attivo-lavoro-percorsi-politicheattive-lavoratori DESTINATARI: Lavoratori occupati a tempo indeterminato interessati da crisi aziendali di particolare rilevanza per il territorio regionale o locale, a carico dell’Unità di Crisi regionale, che coinvolga almeno 100 lavoratori a decorrere dall’anno 2021 a seguito di riconversione, riorganizzazione, ristrutturazione, cessazione delle attività aziendali o parti di essa. L’indennità di partecipazione potrà essere erogata a fronte di lavoratori che non beneficiano di alcun ammortizzatore sociale ovvero che risultino ancora in organico alla data del 01 luglio 2024, ma non percepiscono lo stipendio da almeno 6 mesi. INDENNITA’ DI PARTECIPAZIONE L’indennità di partecipazione come misura di accompagnamento a percorsi individuali di politiche attive del valore di 750 euro mensili per una durata massima di 4 mesi, erogabili, anche anticipatamente, in un’ unica soluzione o secondo le modalità richieste dal beneficiario ed avrà un importo totale pari a 3.000 euro Per ricevere l’indennità di partecipazione a percorsi individuali di politiche attive, i richiedenti dovranno concordare il Programma di Politiche attive del lavoro, firmare il Patto di Servizio, con il Centro Impiego competente in riferimento alla sede dell’unità produttiva dell’azienda di appartenenza, al quale occorrerà rivolgersi entro e non oltre 15 giorni dalla presentazione della domanda di indennità.
2. Borse di Mobilità EURES Incentivo economico per lavoro-tirocinio all’estero Per maggiori informazioni e dettagli visita: https://www.regione.toscana.it/-/lavorare-all-estero-borse-di-mobilit%C3%A0-professionaleper-disoccupati-o-inattivi-il-bando-2023
3. Voucher di conciliazione e mobilità Supporto economico per i percorsi di ingresso e reinserimento lavorativo Per maggiori informazioni e dettagli visita: https://arti.toscana.it/avviso-pubblico-assegnazione-voucher-conciliazione-e-mobilita-ambito-pattolavoro
4. Voucher formativi individuali Supporto economico per i percorsi di formazione individuale Il percorso formativo dovrà essere scelto esclusivamente tra quelli del Catalogo degli enti formativi https://giovanisi.it/bando/voucher-formativi-individuali/
—————-
Si comunica che
l’APERTURA AL PUBBLICO dei Centri per l’impiego della Regione Toscana
seguirà il seguente orario:
LUNEDI’ 9:00 – 13:00
MARTEDI’ 9:00 – 13:00 e 15:00 – 17:00
MERCOLEDI’ 9:00 – 13:00
GIOVEDI’ La mattina solo su appuntamento
15:00 – 17:00
VENERDI’ 9:00 – 13:00
————————–
EVENTI AL CPI DI SIENA
…lascia la tua candidatura nell’elenco stagionale 2024
e il CPI di SIENA
ti contatterà all’arrivo delle offerte di lavoro stagionale
o per la prossima vendemmia
——————
SPORTELLO DECENTRATO TERRITORIALE DI GAIOLE IN CHIANTI
via Marconi 27, ingresso primo piano da via Dante Alighieri), Gaiole in Chianti
Tel. 055/19985151
sportellolavoro.gaioleinchianti@arti.toscana.it
ORARIO APERTURA AL PUBBLICO
IL MARTEDI’ con cadenza quindicinale
MARTEDI’ 9:00 – 13:00
SPORTELLO DECENTRATO TERRITORIALE DI MONTALCINO
Piazza Cavour 13, Montalcino
Tel. 055/19985151
Il Dirigente: Dr. Paolo Grasso
sportellolavoro.montalcino@arti.toscana.it
ORARIO APERTURA AL PUBBLICO
OGNI MERCOLEDI’
MERCOLEDI’ 9:00 – 13:00
SPORTELLO DECENTRATO TERRITORIALE DI SOVICILLE
viale Mazzini 2 (edificio ex Limonaia), Sovicille
Tel.055/19985151
sportellolavoro.sovicille@arti.toscana.it
ORARIO APERTURA AL PUBBLICO
OGNI VENERDI’
VENERDI’ 9:00 – 13:00
Offerte di lavoro aggiornate al 24/04/2025
OFFERTE DI LAVORO E DI TIROCINIO IN PRESELEZIONE
Candidarsi online oppure inviare il curriculum tramite mail citando il riferimento dell’annuncio
(Tutte le offerte di lavoro e di tirocinio sono rivolte a candidati ambosessi ai sensi del L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
CERTIFICAZIONI E QUALIFICHE ISO AZIENDALI
(45001 – 14001 – 9001).
RICHIESTO DIPLOMA O LAUREA (GRADITO AMBITO
GIURISPRUDENZA, RAGIONERIA, MARKETING,
INFORMATICA, INGEGNERIA).
PATENTE B E AUTO
INIZIALMENTE ORARIO PART TIME POMERIDIANO DI 20
ORE CIRCA (ORIENTATIVAMENTE DALLE 14.30 ALLE 18.30)
CON POSSIBILITA’ DI AMPLIAMENTO A FULL TIME.
SUCCESSIVAMENTE POTRÀ ESSERCI UN AMPLIAMENTO A
TEMPO PIENO.
MOLTO GRADITA ESPERIENZA NEL RUOLO E CONOSCENZA
DELLA NORMATIVA SPECIFICA
INIZIALE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON
POSSIBILITA’ DI TRASFORMAZIONE A TEMPO
INDETERMINATO
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SIENA
MANSIONI: FRONT END E BACK OFFICE, ATTIVITA’
AMMINISTRATIVE VARIE
MOLTO GRADITE COMPETENZE AMMINISTRATIVE E
PREGRESSE ESPERIENZE SIMILARI
NECESSARIE BUONE CONOSCENZE INFORMATICHE
(PACCHETTO OFFICE, GESTIONALE INTERNO, GOOGLE
WORKSPACE)
RICHIESTA DISPONIBILITA’ AL DIALOGO E GENTILEZZA COL
PUBBLICO
LUOGO DI LAVORO RAGGIUNGIBILE CON I MEZZI PUBBLICI
ORARIO FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI DA LUN A
VENERDI’ DA REALIZZARSI NELLA FASCIA ORARIA DI
APERTURA 8/20
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SIENA
IMPIANTI
MANSIONI: CUSTODIA, APERTURA E CHIUSURA IMPIANTI,
PULIZIA AREE, MONTAGGIO E SMONTAGGIO ATTREZZATURE
MOLTO GRADITA ESPERIENZA NEL RUOLO
RICHIESTE COMPETENZE INFORMATICHE ALMENO DI BASE
PER UTILIZZO DI UNA APP AZIENDALE
LUOGO DI LAVORO RAGGIUNGIBILE CON I MEZZI PUBBLICI
ORARIO FULL TIME A TEMPO INDETERMINATO
L’ORARIO SI STRUTTURA 6 GIORNI SU 7 SU TURNI, CON
ORARIO CONTINUATO, DA LUN A VEN PARI A 7 ORE E
SABATO O DOMENICA PARI A 5 ORE (FASCIA ORARIA DALLE
7 DI MATTINA ALLE 24). DI NORMA LA DOMENICA VIENE
LAVORATA UNA/DUE VOLTE AL MESE. NEL PERIODO ESTIVO
LE DOMENICHE SARANNO MAGGIORI E LA SERA
DIFFICILMENTE SI ANDRA’ DOPO LE 22.
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SIENA
DEGUSTAZIONI E VENDITA DIRETTA
RICHIESTO DIPLOMA
NECESSARIA ESPERIENZA NELLA MANSIONE E POSSESSO
AUTO PROPRIA
REQUISITO INDISPENSABILE INGLESE FLUENTE
GRADITO DIPLOMA DI SOMMELIER O COMUNQUE BUONA
CONOSCENZA DEL MONDO DEI VINI
ORARIO FULL TIME STAGIONALE, DISPONIBILITA’ A
LAVORARE NEL FINE SETTIMANA
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
CASTELLINA IN
CHIANTI
MANSIONI: SERVIZIO COLAZIONI, PULIZIE CAMERE E
AREE COMUNI
MOLTO GRADITA ESPERIENZA NEL SETTORE
PREFERIBILE AUTO PROPRIA, MA EVENTUALMENTE CI SONO
ALCUNI AUTOBUS GIORNALIERI
POSSIBILITA’ DI RIMBORSO BENZINA FORFETTARIO SE
DOMICILIO PIU’ DISTANTE DAL LUOGO DI LAVORO
ORARIO FULL TIME A TURNAZIONE CON RIPOSO
PREVALENTEMENTE INFRASETTIMANALE
CONOSCENZA DISCRETA DELLA LINGUA ITALIANA
CONTRATTO STAGIONALE FINO A NOVEMBRE 2025
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
CASTELNUOVO
BERARDENGA
LA DONNA DOVRA’ SVOLGERE LE SEGUENTI MANSIONI:
SERVIZIO COLAZIONI, PULIZIE CAMERE E AREE COMUNI
L’UOMO GESTIONE RIFIUTI, PULIZIA PISCINA,
MANUTENZIONE DEL VERDE
MOLTO GRADITA ESPERIENZA NEL SETTORE
MOLTO GRADITA AUTO PROPRIA, MA EVENTUALMENTE CI
SONO ALCUNI AUTOBUS GIORNALIERI E C’E’ LA
POSSIBILITA’ DI ALLOGGIO
POSSIBILITA’ DI RIMBORSO BENZINA FORFETTARIO SE
DOMICILIO PIU’ DISTANTE DAL LUOGO DI LAVORO
ORARIO FULL TIME A TURNAZIONE
CONOSCENZA DISCRETA DELLA LINGUA ITALIANA
CONTRATTO STAGIONALE FINO A NOVEMBRE 2025
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
CASTELNUOVO
BERARDENGA
SI-254538 AUTISTA
MANSIONI: TRASPORTO BIANCHERIA E LOGISTICA INTERNA
BIANCHERIA
RICHIESTA PATENTE B
ORARIO FULL TIME FINO A OTTOBRE 2025 CON ORARIO
8,30/12,30 E 14/18
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
CASTELNUOVO
BERARDENGA
Organizzata ricerca una risorsa addetta al reparto
ortofrutta
Mansioni: Attività di carico/scarico merce, sistemazione dei
prodotti nei banchi del reparto, rimozione dei prodotti
danneggiati o scaduti. Assistenza alla clientela quando
richiesto.
Molto gradita esperienza nel ruolo, l’azienda prediligerà coloro
che hanno già svolto tale mansione
Preferibile possesso Attestato HACCP
Possibilità di contratto part time o full time in relazione alle
competenze possedute
Lavoro a turni che possono essere strutturati – con
pianificazione settimane – nella fascia oraria compresa fra le 6
e le 22.
Richiesta disponibilità a lavorare nel fine settimana e festivi (a
rotazione).
La durata ed il tipo di rapporto di lavoro saranno definiti in
base al profilo del candidato.
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
MONTALCINO
Organizzata ricerca una risorsa addetta al reparto
macelleria
Mansioni: Lavorazione, disosso, taglio e confezionamento
carni. Assistenza alla clientela quando richiesto.
Molto gradita esperienza nel ruolo, l’azienda prediligerà coloro
che hanno già svolto tale mansione
Preferibile possesso Attestato HACCP
Possibilità di contratto part time o full time in relazione alle
competenze possedute
Lavoro a turni che possono essere strutturati – con
pianificazione settimane – nella fascia oraria compresa fra le 6
e le 22.
Richiesta disponibilità a lavorare nel fine settimana e festivi (a
rotazione).
La durata ed il tipo di rapporto di lavoro saranno definiti in
base al profilo del candidato.
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
MONTALCINO
Organizzata ricerca una risorsa addetta al rifornimento
scaffali e casse
Mansioni: registrare le vendite, ricevere i pagamenti e fornire
le ricevute, utilizzare POS, ordinare e rifornire gli scaffali,
verificare le date di scadenza, mantenere in ordine i corridoi e
gli spazi espositivi.
Molto gradita esperienza nel ruolo, l’azienda prediligerà coloro
che hanno già svolto tale mansione
Preferibile possesso Attestato HACCP
Possibilità di contratto part time o full time in relazione alle
competenze possedute
Lavoro a turni che possono essere strutturati – con
pianificazione settimane – nella fascia oraria compresa fra le 6
e le 22.
Richiesta disponibilità a lavorare nel fine settimana e festivi (a
rotazione)
La durata ed il tipo di rapporto di lavoro saranno definiti in
base al profilo del candidato.
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
MONTALCINO
Organizzata ricerca una risorsa addetta al Banco
Gastronomia
Mansioni: vendita, preparazione e allestimento del banco,
tagliare, affettare, porzionare, pesare, confezionare e prezzare
i prodotti.
Molto gradita esperienza nel ruolo, l’azienda prediligerà coloro
che hanno già svolto tale mansione
Preferibile possesso Attestato HACCP
Possibilità di contratto part time o full time in relazione alle
competenze possedute
Lavoro a turni che possono essere strutturati – con
pianificazione settimane – nella fascia oraria compresa fra le 6
e le 22.
Richiesta disponibilità a lavorare nel fine settimana e festivi (a
rotazione)
La durata ed il tipo di rapporto di lavoro saranno definiti in
base al profilo del candidato.
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
MONTALCINO
MOUNTAIN BIKE E/O CICLISMO
MANSIONI: ACCOGLIENZA CLIENTI, RIFORNIMENTO
SCAFFALI, GESTIONE E SISTEMAZIONE DELLA MERCE
RICHIESTA PASSIONE ED ESPERIENZA NEL CICLISMO ANCHE
AMATORIALE DA INSERIRE NEL CV
PREFERIBILE POSSESSO PATENTE B E AUTO
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DA FINE MAGGIO E
DURANTE IL PERIODO ESTIVO FINALIZZATO
ALL’INSERIMENTO IN AZIENDA.
PART TIME DI 20/24 ORE SETTIMANALI SU 5 GIORNI
LAVORATIVI, RICHIESTA DISPONIBILITA’ A LAVORARE SU
TURNI ANCHE NEL FINE SETTIMANA
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
COLLE DI VAL
D’ELSA
INDUSTRIALE
MANSIONI: CERNITA CAPI, UTILIZZO DI MACCHINE DI
LAVANDERIA INDUSTRIALE PER LAVAGGIO E STIRATURA
RICHIESTA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA
GRADITA AUTONOMIA NEGLI SPOSTAMENTI
CONTRATTO A T.DETERMINATO STAGIONALE (APRILEOTTOBRE) CON ORARIO FULL TIME, ORARIO INDICATIVO
8.30-12.30, 14,00-18,00.
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
CASTELNUOVO
BERARDENGA
MANSIONI: PREPARAZIONE IMPASTO, SERVIZIO E PULIZIA
AMBIENTE DI LAVORO E DEL FORNO
RICHIESTA ESPERIENZA NELLA MANSIONE E CAPACITA’ DI
LAVORARE IN AUTONOMIA
RICHIESTA PATENTE E AUTO E GRADITO POSSESSO HACCP
CONTRATTO PART TIME DI CIRCA 30 ORE SETTIMANALI, SI
LAVORA 6 GIORNI SU 7 E SOLO SERVIZIO SERALE
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
CASTELNUOVO
BERARDENGA
MANSIONI: SUPPORTO ALLO CHEF, PREPARAZIONE LINEE E
PIATTI, PULIZIA DELLA CUCINA A FINE SERVIZIO
RICHIESTA PATENTE E AUTO E GRADITO POSSESSO HACCP
CONOSCENZA ALMENO BASE DELLA LINGUA ITALIANA
CONTRATTO DI APPRENDISTATO PART TIME DI CIRCA 25/30
ORE SETTIMANALI, SI LAVORA 6 GIORNI SU 7 E SOLO
SERVIZIO SERALE
NECESSARIA ETA’ UNDER 30
RICHIESTA SERIETA’ E PUNTUALITA’
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
CASTELNUOVO
BERARDENGA
MANSIONI: GESTIONE ORDINI, SERVIZIO RISTORANTE,
CASSA, PULIZIA LOCALI
MOLTO GRADITA ESPERIENZA NEL SETTORE
DIPLOMA
RICHIESTA PATENTE E AUTO E GRADITO POSSESSO HACCP
CONOSCENZA BASE DELLA LINGUA INGLESE
CONTRATTO PART TIME DI CIRCA 24/30 ORE SETTIMANALI,
SI LAVORA 6 GIORNI SU 7 E SOLO SERVIZIO SERALE,
CONTRATTO STAGIONALE DI 6 MESI
RICHIESTA AFFIDABILITA’ E PROFESSIONALITA’
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
CASTELNUOVO
BERARDENGA
SI-254245 AIUTO CUOCA/O
MANSIONI: SUPPORTO ALLO CHEF, PREPARAZIONE LINEE E
PIATTI, PULIZIA DELLA CUCINA A FINE SERVIZIO
MOLTO GRADITA ESPERIENZA NELLA MANSIONE
RICHIESTA PATENTE E AUTO E GRADITO POSSESSO HACCP
CONOSCENZA ALMENO BASE DELLA LINGUA ITALIANA
CONTRATTO PART TIME DI CIRCA 25/30 ORE SETTIMANALI,
SI LAVORA 6 GIORNI SU 7 E SOLO SERVIZIO SERALE
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI 6 MESI
STAGIONALE
RICHIESTA SERIETA’ E PUNTUALITA’
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
CASTELNUOVO
BERARDENGA
ESPERIENZA NELLA MANSIONE MOLTO GRADITA
CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO
TRASFORMABILE A TEMPO INDETERMINATO
ORARIO INDICATIVO DALLE 8,30 ALLE 17,30 CON PAUSA
PRANZO, MA RICHIESTA FLESSIBILITA’ A LAVORARE NEL
FINE SETTIMANA E PER EVENTUALI EMERGENZE
RICHIESTO DOMICILIO FINO A UNA DISTANZA MAX DA
SIENA DI 20 KM.
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
SIENA
ESPERIENZA
MANSIONI: SERVIZIO AI TAVOLI E CURA DELLA SALA
RICHIESTA DISPONIBILITA’ SERALE
NECESSARIA CAPACITA’ DI LAVORARE IN TEAM E CORTESIA
VERSO I CLIENTI
MOLTO GRADITA ESPERIENZA NEL RUOLO
PATENTE E AUTO PROPRIA
ORARIO FULL TIME. Si lavora 6 giorni su 7. con una
settimana di ferie a cavallo tra luglio e agosto
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE
(MAGGIO-OTTOBRE)
LUOGO DI LAVORO A 15 MINUTI DA SIENA NORD
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
CASTELNUOVO
BERARDENGA
MANSIONI: PULIZIA DELLE STANZE E AREE COMUNI
AGRITURISMO, CAMBI BIANCHERIA, SUPPORTO PER LE
DEGUSTAZIONI, PREPARAZIONE DELLA SALA
GRADITA ESPERIENZA IN AMBITO RICETTIVO
RICHIESTA PUNTUALITA’ E ATTENZIONE PER I DETTAGLI
RICHIESTA FLESSBILITA’ ORARIA E LAVORARE NEL FINE
SETTIMANALE
CONTRATTO STAGIONALE DA APRILE A OTTOBRE 2025
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
RADDA IN CHIANTI
MANSIONI: UTILIZZO DI CARRELLI ELEVATORI
PREVALENTEMENTE ALL’INTERNO DI SPAZI CHIUSI
(CANTINA E IMBOTTIGLIAMENTO)
GRADITA ESPERIENZA NEL SETTORE
RICHIESTA SUFFICIENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA
ITALIANA
PATENTE E AUTO PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO
ORARIO FULL TIME
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO INIZIALMENTE DI TRE
MESI CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO E SUCCESSIVO TEMPO
INDETERMINATO
UTILIZZO MENSA AZIENDALE
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
GAIOLE IN CHIANTI
L’AZIENDA RICERCA UNA FIGURA TECNICA IBRIDA, DA INSERIRE
NEL PROPRIO TEAM
MANSIONI: SIA OPERATIVE CHE INFORMATICHE. SUPPORTO
OPERATIVO E ORGANIZZATIVO NELLA GESTIONE DEL
MAGAZZINO E DEI COMPONENTI TECNICI; AFFIANCAMENTO AL
MONTAGGIO E MOVIMENTAZIONE DI MOTORI INDUSTRIALI,
DISEGNO TECNICO E AGGIORNAMENTO PLANIMETRIE CON
UTILIZZO DI AUTOCAD O ALTRI SISTEMI; GESTIONE DI
DOCUMENTAZIONE TECNICA E DIGITALE (SCHEDE, FILE DWG,
MANUALI); PICCOLE ATTIVITÀ DI CONFIGURAZIONE
INFORMATICA (RETE, DISPOSITIVI, STAMPANTI,
AGGIORNAMENTO SOFTWARE TECNICI)
MOLTO GRADITO DIPLOMA TECNICO (ELETTRICO,
ELETTRONICO, MECCANICO, INFORMATICO O SIMILARE).
RICHIESTE BUONE CONOSCENZE INFORMATICHE AUTOCAD O
SOFTWARE SIMILARI, PACCHETTO OFFICE, GESTIONE PC,
CONFIGURAZIONE DISPOSITIVI DI RETE E STAMPANTI.
CONTRATTO FULL TIME A TEMPO DET. CON POSSIBILITA’ DI
TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO.
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SOVICILLE
MANSIONI: SIA OPERATIVE CHE INFORMATICHE. SUPPORTO
OPERATIVO E ORGANIZZATIVO NELLA GESTIONE DEL
MAGAZZINO E DEI COMPONENTI TECNICI; AFFIANCAMENTO AL
MONTAGGIO E MOVIMENTAZIONE DI MOTORI INDUSTRIALI,
DISEGNO TECNICO E AGGIORNAMENTO PLANIMETRIE CON
UTILIZZO DI AUTOCAD O ALTRI SISTEMI; GESTIONE DI
DOCUMENTAZIONE TECNICA E DIGITALE (SCHEDE, FILE DWG,
MANUALI); PICCOLE ATTIVITÀ DI CONFIGURAZIONE
INFORMATICA (RETE, DISPOSITIVI, STAMPANTI,
AGGIORNAMENTO SOFTWARE TECNICI)
MOLTO GRADITO DIPLOMA TECNICO (ELETTRICO,
ELETTRONICO, MECCANICO, INFORMATICO O SIMILARE).
RICHIESTE BUONE CONOSCENZE INFORMATICHE AUTOCAD O
SOFTWARE SIMILARI, PACCHETTO OFFICE, GESTIONE PC,
CONFIGURAZIONE DISPOSITIVI DI RETE E STAMPANTI.
CONTRATTO FULL TIME
CONTRATTO DI APPRENDISTATO (POSSONO CANDIDARSI SOLO
GLI UNDER 30 ANNI)
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SOVICILLE
MANSIONI: PREPARAZIONE BEVANDE, UTILIZZO MACCHINARI E
ATTREZZATURE SPECIFICHE
RICHIESTA PREDISPOSIZIONE A LAVORI A CONTATTO CON IL
PUBBLICO E INTERESSE PER LA MANSIONE
ORARIO DI LAVORO PART TIME DIURNO: 35 ORE SETTIMANALI
DA LUN A VEN A TURNAZIONE DALLE 7 ALLE 19)
CONTRATTO DI APPRENDISTATO (POSSONO CANDIDARSI SOLO
GLI UNDER 30 ANNI)
POSSIBILITA’ DI RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO CON I
MEZZI PUBBLICI
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SIENA
MANSIONI: PREPARAZIONE BEVANDE, UTILIZZO MACCHINARI E
ATTREZZATURE SPECIFICHE
RICHIESTA PREDISPOSIZIONE A LAVORI A CONTATTO CON IL
PUBBLICO E INTERESSE PER LA MANSIONE
RICHIESTA ESPERIENZA NEL RUOLO E GRADITO HACCP
ORARIO DI LAVORO PART TIME DIURNO: 35 ORE SETTIMANALI
DA LUN A VEN A TURNAZIONE DALLE 7 ALLE 19)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILITA’ DI
TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO
POSSIBILITA’ DI RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO CON I
MEZZI PUBBLICI
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SIENA
INSERIRE IN STUDIO CONSULENTI DEL LAVORO
L’AZIENDA VALUTA ANCHE FIGURE ESPERTE IN CONTABILITA’
RICHIESTE CONOSCENZE INFORMATICHE E MOLTO GRADITA
PADRONANZA DEL SOFTWARE PASSPAROUT PER LA
CONTABILITA’ E ZUCCHETTI PER LE PAGHE.
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILITA’ DI
TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO
POSSIBILITA’ DI VALUTARE SIA FULL TIME CHE PART TIME
SULLA BASE DELL’ESPERIENZA E DISPONIBILITA’ DEL/DELLA
CANDIDATO/TA
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SIENA
CONTRIBUTI DA INSERIRE IN STUDIO CONSULENTI DEL LAVORO
MOLTO GRADITA LAUREA IN LINEA CON IL RUOLO (CONSULENTI
DEL LAVORO, GIURISPRUDENZA O SIMILARI)
RICHIESTE BUONE CONOSCENZE INFORMATICHE
TRATTASI DI TIROCINIO, PERTANTO L’AZIENDA DARA’ UN
RIMBORSO SPESE MENSILI COME PREVISTO DALLA NORMATIVA
REGIONALE (MINIMO 600 EURO MENSILI)
ORARIO PART TIME
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SIENA
(BRAND MOLTO NOTO)
MANSIONI: POTATURA VERDE, DIRADAMENTO, RACCOLTA
SELEZIONATA D’UVA
MOLTO GRADITA ESPERIENZA NELLA MANSIONE
RICHIESTA SUFFICIENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA
PATENTE E AUTO PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO
ORARIO FULL TIME
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO INIZIALMENTE DI TRE
MESI CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO E SUCCESSIVO TEMPO
INDETERMINATO
PREVISTO RIMBORSO BENZINA PER SPOSTAMENTI ALL’INTERNO
DELL’AZIENDA E MENSA AZIENDALE
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
GAIOLE IN
CHIANTI
MANSIONI: GESTIONE CLIENTI NELL’AMBITO DELLA
DEGUSTAZIONE PRODOTTI, PREPARAZIONE TAVOLI ADIBITI A
TALE SCOPO, PULIZIE LOCALI
RICHIESTO OTTIMO INGLESE
MOTLO GRADITA ESPERIENZA NELLA MANSIONE E CAPACITA’
RELAZIONALI CON CLIENTI
RICHIESTA AUTO E GRADITO POSSESSO HACCP
ORARIO FULL TIME CON DISPONIBILITA’ A LAVORARE NEL FINE
SETTIMANA.
CONTRATTO STAGIONALE RINNOVABILE DI ANNO IN ANNO
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
CASTELLINA IN
CHIANTI
MANSIONI: VARIE OPERAZIONI IN CANTINA COME TRAVASI,
LAVAGGIO BARRIQUES, IMBOTTIGLIAMENTO, AIUTO
MAGAZZINIERE E CARRELLISTA, CONTROLLO RICEZIONE MERCE
E MATERIALI VARI
MOLTO GRADITA ESPERIENZA NEL RUOLO
RICHIESTA AUTO E GRADITO PATENTINO DEL MULETTO
DISPONIBILITA’ AD EVENTUALI TRASFERTE IN REGIONE
CAPACITA’ DI LAVORARE IN GRUPPO
ORARIO FULL TIME E CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI 6
MESI EVENTUALMENTE RINNOVABILE
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
CASTELLINA IN
CHIANTI
SI-253599 BADANTE CONVIVENTE CON ESPERIENZA
RICHIESTA ESPERIENZA NEL RUOLO E GRADITE REFERENZE SUL
CURRICULUM
MANSIONI: COMPAGNIA E INTRATTENIMENTO A SIGNORA
ANZIANA AUTOSUFFICIENTE MA CHE NECESSITA’ DI FARE
CONVERSAZIONE, PULIZIA DELLA CASA, STIRARE E
SOMMINISTRARE MEDICINE
LUOGO DI LAVORO FUORI MURA SIENA
NECESSARIA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA
RIPOSO INFRASETTIMANALE
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO TRASFORMABILE A TEMPO
INDETERMINATO
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SIENA
MANSIONI: PULIZIA DELLA CASA, STIRARE, CUCINARE (PASTI
SEMPLICI SULLA BASE DI DIETA DEL NUTRIZIONISTA)
RICHIESTA ESPERIENZA NEL RUOLO E RENDERE VISIBILE SU CV
EVENTUALI REFERENZE
ORARIO 12 ORE SETTIMANALI CIRCA (LA MATTINA) DA LUN A
VEN
RICHIESTA DISCREZIONE E PRECISIONE
COMPENSO MEDIANTE LIBRETTO FAMIGLIA INPS (PRESTAZIONE
OCCASIONALE)
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
SIENA
MANSIONI: ACCOGLIENZA OSPITI, CONDUZIONE VISITE
GUIDATE IN AZIENDA VINICOLA, VENDITA DIRETTA PRODOTTI
MOLTO GRADITA ESPERIENZA NELLE VENDITE E COMPETENZE
SUL VINO
RICHIESTE CAPACITA’ ORGANIZZATIVE E DI LAVORARE IN
AUTONOMIA
NECESSARIA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
PATENTE E AUTO PER RAGGIUNGERE LUOGO DI LAVORO
BUONE CONOSCENZE INFORMATICHE (PACCHETTO OFFICE E
UTILIZZO SOCIAL MEDIA)
MOLTO GRADITO DOMICILIO IN ZONA CHIANTI
CONTRATTO FULL TIME A TURNAZIONE (ANCHE FESTIVI) E
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINO AL 21/12/2025
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
RADDA IN
CHIANTI
MANSIONI: ACCOGLIENZA CLIENTI, GESTIONE PRENOTAZIONI,
RECEPTION, BACK OFFICE
REQUISITO PREFERENZIALE AVER GIA’ RICOPERTO IL RUOLO
RICHIESTA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E DEL
PC
LUOGO DI LAVORO: CENTRO STORICO DI SIENA
CONTRATTO STAGIONALE CON ORARIO A TURNAZIONE NELLA
FASCIA ORARIA 8/19. NON C’E’ PORTIERATO NOTTURNO
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
SIENA
MANSIONI: CURA DEL GIARDINO, TAGLIO SIEPI, PULIZIA
PISCINA, PULIZIA GENERALE AREE ESTERNE
MOLTO GRADITA ESPERIENZA NEL RUOLO E CONOSCENZA
DELLA LINGUA INGLESE
PATENTE B E AUTO PROPRIA PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI
LAVORO
ORARIO PART TIME 30/35 ORE SETTIMANALI (DA CONCORDARE)
E RICHIESTA DISPONIBILITA’ A LAVORARE NEI GIORNI FESTIVI
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE DA MARZO
AD OTTOBRE 2025 EVENTUALMENTE RINNOVABILE.
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
CASTELLINA IN
CHIANTI
MANSIONI: MODELLARE PIANI E PENDENZE, STENDERE
SOTTOFONDI, EFFETTUARE SCAVI PER POSA SOTTOSERVIZI O
REALIZZAZIONE POZZETTI E FOGNATURE
MOLTO GRADITA ESPERIENZA NEL SETTORE
CAPACITA’ DI LAVORARE IN SQUADRA
IN POSSESSO DI PATENTE IDONEA
LUOGO DI LAVORO IN SIENA E PROVINCIA E SALTUARIAMENTE
REGIONE
ORARIO FULL TIME A TEMPO DETERMINATO DI 5 MESI CON
POSSIBILITA’ DI PROROGA O TRASFORMAZIONE A TEMPO
INDETERMINATO
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SIENA
MANSIONI: PIANTONAMENTI, PATTUGLIAMENTI NOTTURNI,
PRONTO INTERVENTO SU ALLARME SUL TERRITORIO DELLA
PROVINCIA DI SIENA
RICHIESTE PATENTE B E AUTO
I PATTUGLIAMENTI SARANNO CONDOTTI CON L’AUTO
AZIENDALE CHE DOVRA’ ESSERE PRELEVATA E RICONSEGNATA
PRESSO LA SEDE DI SIENA.
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO (NOTTURNO, SU TURNI
E NEL FINE SETTIMANA)
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
SIENA
MANSIONI:SUPPORTO ALLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA PER
LA GESTIONE DI PROGETTI LEGATI AL TEMA TURISMO
DELL’OLIO, ATTIVITA’ DI SEGRETERIA, CONTATTO
TELEFONICO CON ENTI ASSOCIATI PER ACQUISIZIONE
ADESIONE A PROGETTI LEGATI AL SETTORE OLEARIO,
CONTATTO CON OPERATORI ECONOMICI DEL TURISMO
DELL’OLIO, SVILUPPO CONTATTI E RELAZIONI CON ENTI E
AZIENDE ADERENTI AI PROGETTI.
TIROCINIO DELLA DURATA DI 6 MESI CON BORSA DI
TIROCINIO DI 600 EURO LORDI MENSILI
RICHIESTA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE A LIVELLO
INTERMEDIO, BUONA CONOSCENZA INFORMATICA E LAUREA
TRIENNALE
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
MONTERIGGIONI
CON ALL’INTERNO STRUTTURA RICETTIVA
MANSIONI: RICEVIMENTO, ACCOGLIENZA E ASSISTENZA AL
CLIENTE, ACQUISIZIONE DELLE PRENOTAZIONI, GESTIONE
DEI RECLAMI, ESPLETAMENTO ATTIVITA’ DI SEGRETERIA
AMMINISTRATIVA
RICHIESTO DIPLOMA O LAUREA
NECESSARIA OTTIMA CONOSCENZA DELL’INGLESE E GRADITA
BUONA CONOSCENZA DEL TEDESCO E DEL FRANCESE
RICHIESTE BUONE CONOSCENZE INFORMATICHE (PACCHETTO
OFFICE)
NECESSARIA AUTO PER RAGGIUNGERE LUOGO DI LAVORO
(MA LA STRUTTURA E’ A POCHI KM DA SIENA)
PART TIME 25 ORE SETTIMANALI
TRATTASI DI TIROCINIO DELLA DURATA DI 6 MESI E SARA’
PREVISTO UN RIMBORSO SPESE COME DA NORMATIVA
REGIONE TOSCANA
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
SIENA
MANSIONI: AIUTO NELLE FACCENDE DOMESTICHE, PULIZIA
AMBIENTI E STIRARE
IMPEGNO RICHIESTO: CIRCA 2/3 ORE AL GIORNO DA LUNEDI’
A VENERDI’ PREFERIBILMENTE LA MATTINA
MOLTO GRADITA ESPERIENZA
PREFERIBILE CONOSCENZA ANCHE BASE DELLA LINGUA
ITALIANA
RICHIESTA SERIETA’ E FLESSIBILITA’
IL LUOGO DI LAVORO E’ RAGGIUNGIBILE CON I MEZZI
PUBBLICI
CONTRATTO PART TIME A TEMPO INDETERMINATO
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SIENA
IMPORTANTE AZIENDA VINICOLA
GRADITA ESPERIENZA NEL SETTORE
ORARIO FULL TIME SPEZZATO O TURNO UNICO
L’AZIENDA OFFRE POSSIBILITA’ DI ALLOGGIO
CONTRATTO STAGIONALE CON POSSIBILITA’ DI
STABILIZZAZIONE
PATENTE E AUTO PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
GAIOLE IN
CHIANTI
AZIENDA SETTORE VINICOLO
MANSIONI: UTILIZZO DEI TRATTORI PREVALENTEMENTE IN
VIGNETO-OLIVETO E LAVORAZIONI VARIE
PREFERIBILE ESPERIENZA NELLA MANSIONE, GRADITO IL
POSSESSO DI PATENTE PER MEZZI AGRICOLI
PATENTE B E AUTO NECESSARI PER RAGGIUNGERE IL
LUOGO DI LAVORO (RIMBORSO BENZINA PER SPOSTAMENTI
E UTILIZZO MENSA AZIENDALE)
INIZIALE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO MA CON
POSSIBILITA’ DI STABILIZZAZIONE SE LA PERSONA HA
BUONE COMPETENZE
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
GAIOLE IN CHIANTI
ALL’INTERNO DI IMPORTANTE AZIENDA VINICOLA
CUCINA DI ALTO LIVELLO
RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE
ORARIO FULL TIME
L’AZIENDA OFFRE POSSIBILITA’ DI ALLOGGIO
CONTRATTO STAGIONALE CON POSSIBILITA’ DI
STABILIZZAZIONE
PATENTE E AUTO PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
GAIOLE IN
CHIANTI
DI IMPORTANTE AZIENDA VINICOLA
RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE ED OTTIMA
CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
MOLTO GRADITA PASSIONE E COMPETENZE SUL VINO
ORARIO FULL TIME
L’AZIENDA OFFRE POSSIBILITA’ DI ALLOGGIO
CONTRATTO STAGIONALE CON POSSIBILITA’ DI
STABILIZZAZIONE
PATENTE E AUTO PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
GAIOLE IN
CHIANTI
IMPORTANTE E GRANDE AZIENDA SETTORE VINICOLO
MANSIONI: LA RISORSA POTRA’ ESSERE VERSATILE E
OCCUPARSI DEI TOUR IN CANTINA, DELL’ENOTECA
DEGUSTAZIONI E DELL’HOSPITALITY
RICHIESTA FLUENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE,
CAPACITA’ RELAZIONALI E DI GESTIONE GRUPPI E CLIENTI
PATENTE B E AUTO NECESSARI PER RAGGIUNGERE IL LUOGO
DI LAVORO MA L’AZIENDA E’ DISPONIBILE AD OFFRIRE
ALLOGGIO
INIZIALE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO MA CON
POSSIBILITA’ DI STABILIZZAZIONE SE LA PERSONA HA BUONE
COMPETENZE
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
GAIOLE IN
CHIANTI
MANSIONI: ASSISTENZA PULIZIA PERSONALE E
PREPARAZIONE PASTI AD ANZIANO NON AUTOSUFFICIENTE
RICHIESTA ESPERIENZA NELLA MANSIONE
SUFFICIENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA
ORARIO PART TIME 20 ORE SETTIMANALI DA CONCORDARE
IN SEDE DI COLLOQUIO
NECESSARIA AUTO PER RAGGIUNGERE L’ABITAZIONE CHE E’
IN CAMPAGNA
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO EVENTUALMENTE
RINNOVABILE
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
ASCIANO
PREGIO
MOLTO GRADITA ESPERIENZA ESPERIENZA NEL RUOLO E
CAPACITA’ DI RELAZIONARSI CON CLIENTELA ALTO
TARGET NECESSARIA CONOSCENZA FLUENTE DELLA
LINGUA INGLESE
PATENTE E AUTO PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO
FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI SU TURNI, SI LAVORA NEI
GIORNI FESTIVI E 6 GIORNI SU 7
CONTRATTO INIZIALE DI TRE MESI E SUCCESSIVO
CONTRATTO STAGIONALE FINO AL 31 OTTOBRE 2025
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
SOVICILLE
MANSIONI: AIUTARE LA/IL CUOCA/O CUCINA NELLA
PREPARAZIONE DEI PIATTI TRADIZIONALI TOSCANI
IL RISTORANTE SI TROVA NEL CENTRO DI MONTALCINO
PATENTE E AUTO PROPRIA
CAPACITA’ DI COLLABORARE
ORARIO FULL TIME
PRIMO CONTRATTO STAGIONALE CON POSSIBILITA’ DI
TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
MONTALCINO
RUOLO
GRADITO ATTESTATO HACCP E SICUREZZA
RICHIESTA ATTENZIONE ALLA LAVORAZIONE DELLE
MATERIE PRIME E FLESSIBILITA’
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME
ORARIO INDICATIVO: 07.00-15.00, durata contratto
determinato 3 mesi con possibile conferma a tempo
indeterminato.
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SIENA
MOLTO GRADITA ESPERIENZA NEL RUOLO
RICHIESTA AUTO PROPRIA PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI
LAVORO
BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA E INGLESE
ORARIO FULL TIME A TURNAZIONE
CONTRATTO STAGIONALE
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
CASTELLINA IN
CHIANTI
(Tutte le offerte di lavoro sono rivolte a candidati ambosessi ai sensi del L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006)
Le offerte della L.68/99 sono rivolte esclusivamente a DISABILI di cui all’art. 1 della Legge 68/99 (invalidi civili, invalidi del lavoro, invalidi per servizio, invalidi civili di guerra, non vedenti, sordomuti) o all’art.18 (profughi, orfani, coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio)
SI-254055 Aiuto Giardiniere
MANSIONE: addetto alla cura e manutenzione piante, gestione aree
verdi, movimentazione manuale dei carichi
RICHIEDE: spostamenti frequenti all’interno del luogo di lavoro,
lavoro all’esterno, probabile uso del trattorino e tagliaerba, patente
B, gradita esperienza, OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI ALLA
L.68/99 ART.1/8
OFFRE: Contratto a tempo determinato Full Time, lavoro sabato e
domenica
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
CASTELNUOVO
BERARDENGA
SI-254063 Facchino
MANSIONE: trasporto bagagli in camera, lavori di pulizia, carico e
scarico stoccaggio forniture, guida golf car, movimentazione
manuale dei carichi
RICHIEDE: spostamenti frequenti all’interno del luogo di lavoro,
buona capacità manuale, lavoro in piedi, contatto con il pubblico,
gradita conoscenza della lingua inglese, patente B, gradita
esperienza, OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI ALLA L.68/99
ART.1/8
OFFRE: Contratto a tempo determinato Full Time su 3 turni, lavoro
sabato e domenica
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
CASTELNUOVO
BERARDENGA
SI-254098 Magazziniere
MANSIONE: magazziniere addetto al facchinaggio, sparatura dei
colli, fasciatura bancali
RICHIEDE: patente B, gradito diploma scuola superiore, conoscenze
informatiche per utilizzo PC, laser e Palmari, gradita esperienza
OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI ALLA L.68/99 ART.18 (non
invalidi civili ma profughi, orfani e coniugi superstiti di coloro che
siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio)
OFFRE: Contratto a tempo determinato 7 mesi Part Time 24 ore
settimanali
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
MONTERIGGIONI
SI-254112 Aiuto cucina e sala
MANSIONE: preparazione cucina, rifornimento bar e cucina, pulizia
locali, servizio clienti
RICHIEDE: conoscenza base di utilizzo di sistemi di comande e
cassa, gradita conoscenza della lingua inglese, patente B, gradita
esperienza, OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI ALLA L.68/99
ART.1/8
OFFRE: Contratto a tempo determinato Full Time su turni, lavoro
sabato e domenica
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
MONTALCINO
SI-253822 Operaio
MANSIONE: addetto al montaggio meccanico e collaudo
macchine automatiche per packaging farmaceutico e cosmetico
RICHIEDE: gradito titolo di studio superiore perito meccanico,
conoscenze pacchetti software e modellatori 3D, patente B,
conoscenza lingua inglese A2, gradita esperienza, OFFERTA
RISERVATA UTENTI ISCRITTI ALLA L.68/99 ART.1/8
OFFRE: Contratto a tempo determinato 6 mesi Full Time,
possibilità di Tirocinio per coloro che non hanno alcuna
esperienza nel settore
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
MONTERIGGIONI
SI-253829 Operaio Agricolo
MANSIONE: attività in vigna, potatura, stralciatura e legatura,
trattamenti fitosanitari e trattorista
RICHIEDE: patente B, gradito patentino trattorista, licenza
media, utilizzo di forbici, OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI
ALLA L.68/99 ART.1/8
OFFRE: Contratto a tempo determinato 6 mesi Full Time
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
MONTALCINO
SI-253612 Cameriere
MANSIONE: servizio ristorazione hotel
RICHIEDE: patente B, OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI
ALLA L.68/99 ART.18 (non invalidi civili ma profughi, orfani e
coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di
lavoro, di guerra o di servizio)
OFFRE: Contratto a tempo determinato Full Time su turni
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
CASTELNUOVO
BERARDENGA
SI-253618 Cameriera ai piani
MANSIONE: pulizia e riordino camere e spazi comuni
RICHIEDE: patente B, OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI
ALLA L.68/99 ART.18 (non invalidi civili ma profughi, orfani e
coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di
lavoro, di guerra o di servizio)
OFFRE: Contratto a tempo determinato Full Time a turni
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
CASTELNUOVO
BERARDENGA
SI-253629 Bracciante agricolo
MANSIONE: addetto alla gestione del verde, vendemmia e
potatura
RICHIEDE: patente B per raggiungere il luogo di lavoro, gradito
attestato sicurezza e haccp, gradito titolo di studio attinente,
utilizzo forbici da potatura, OFFERTA RISERVATA UTENTI
ISCRITTI ALLA L.68/99 ART.1/8
OFFRE: Contratto a tempo determinato Full Time
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
MONTALCINO
SI-253463 Vignaiolo
MANSIONE: addetto ai lavori in vigna, potatura, legatura,
stralciatura, diradamento e raccolta dell’uva
RICHIEDE: patente B per raggiungere il posto di lavoro e per
spostamenti da un appezzamento all’altro, lavoro in gruppo,
OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI ALLA L.68/99 ART.1/8
OFFRE: Contratto a tempo determinato 6 mesi Full Time
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
GAIOLE IN
CHIANTI
SI-253470 Addetto/a pulizie
MANSIONE: pulizia, preparazione e sistemazione alloggi in
agriturismo
RICHIEDE: gradita conoscenza della lingua inglese, patente B
per raggiungere il posto di lavoro, OFFERTA RISERVATA UTENTI
ISCRITTI ALLA L.68/99 ART.1/8
OFFRE: Contratto a tempo determinato 6 mesi Full Time, lavoro
nei festivi
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
GAIOLE IN
CHIANTI
SI-253484 Operaio
MANSIONE: controllo qualità e cernita manuale dei rifiuti
RICHIEDE: lavoro a catena, esposizione a rumori, buona capacità
manuale, lavoro in piedi, lavoro di gruppo, uso di macchinari,
OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI ALLA L.68/99 ART.1/8
OFFRE: Contratto a tempo determinato Full Time, lavoro il
sabato, lavoro su due turni
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
ASCIANO
SI-253495 Impiegato Amministrativo
MANSIONE: ricezione ed inserimento ordini su sistema sap,
contatti commerciali, fatturazione ordini
RICHIEDE: diploma tecnico- commerciale, conoscenza pacchetto
office, conoscenza lingua inglese, patente B, gradita esperienza,
OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI ALLA L.68/99 ART.18
(non invalidi civili ma profughi, orfani e coniugi superstiti di
coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di
servizio)
OFFRE: Contratto a tempo determinato 7 mesi Full Time
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
MONTERIGGIONI
SI-253518 Montatore di carpenteria metallica
MANSIONE: assemblaggio di infissi (finestre) in alluminio con
ausilio di utensili e leggera manovalanza in magazzino
RICHIEDE: OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI ALLA
L.68/99 ART.1/8
OFFRE: Contratto a tempo determinato Part Time 20 ore
settimanali
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
ASCIANO
SI-253273 Operaio Agricolo
MANSIONE: Addetto lavori manuali vigneto e in cantina
RICHIEDE: patente B, OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI
ALLA L.68/99 ART.18 (non invalidi civili ma profughi, orfani e
coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di
lavoro, di guerra o di servizio)
OFFRE: Contratto a tempo determinato Full Time
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
GAIOLE IN
CHIANTI
SI-253288 Cameriere di bar
MANSIONE: preparazione panini e spuntini, preparazione infusi e
cocktail, pulizia ambiente di lavoro, prendere comande da ospiti
RICHIEDE: gradita conoscenza della lingua inglese e tedesco,
patente B, gradita esperienza OFFERTA RISERVATA UTENTI
ISCRITTI ALLA L.68/99 ART.18 (non invalidi civili ma profughi,
orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa
di lavoro, di guerra o di servizio)
OFFRE: Contratto a tempo determinato 7 mesi Part Time 30 ore
settimanali su 5 giorni, lavoro nel week end
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SAN QUIRICO
D’ORCIA
SI-253295 Barista
MANSIONE: servizio al tavolo, preparazione decorazioni per
cocktail, pulizia ambiente di lavoro
RICHIEDE: gradita conoscenza della lingua inglese e tedesco,
patente B, gradita esperienza OFFERTA RISERVATA UTENTI
ISCRITTI ALLA L.68/99 ART.18 (non invalidi civili ma profughi,
orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa
di lavoro, di guerra o di servizio)
OFFRE: Contratto a tempo determinato 7 mesi Full Time, lavoro
nel week end e festivi, 5 giorni a settimana
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SAN QUIRICO
D’ORCIA
SI-253299 Cameriere di sala
MANSIONE: servizio al tavolo, organizzazione buffet, pulizia
ambiente di lavoro
RICHIEDE: gradita conoscenza della lingua inglese e tedesco,
patente B, gradita esperienza OFFERTA RISERVATA UTENTI
ISCRITTI ALLA L.68/99 ART.18 (non invalidi civili ma profughi,
orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa
di lavoro, di guerra o di servizio)
OFFRE: Contratto a tempo determinato Part Time 30 ore
settimanali, lavoro nel week end e festivi, lavoro su due turni per
5 giorni a settimana
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SAN QUIRICO
D’ORCIA
SI-253314 Addetto/a alle pulizie
MANSIONE: addetto alle pulizie
RICHIEDE: OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI ALLA
L.68/99 ART.1/8
OFFRE: Contratto a tempo determinato 6 mesi Part Time 28 ore
settimanali, lavoro su turni e nel week end
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
SIENA
SI-253327 Impiegato Area Marketing
MANSIONE: Addetto all’ integrazione tra i dati clienti e le attività
di marketing
RICHIEDE: laurea, conoscenza della lingua inglese e pacchetto
Office, OFFERTA RISERVATA UTENTI ISCRITTI ALLA L.68/99
ART.18 (non invalidi civili ma profughi, orfani e coniugi superstiti
di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di
servizio)
OFFRE: tempo determinato Part Time
(L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del
L.903/77 – D.lgs.n. 198/2006)
MONTERIGGIONI
CONTRIBUTI ALLE AZIENDE A SOSTEGNO OCCUPAZIONE LAVORATORI INTERESSATI DA CRISI AZIENDALI
La Regione Toscana mette a disposizione contributi per i datori di lavoro privati con sede legale e/o unità operativa destinataria dell’assunzione localizzata in tutto il territorio toscano al fine di favorire l’occupazione di lavoratori interessati da licenziamenti collegati a crisi aziendali nel territorio toscano in particolare per lavoratori in esubero/licenziati da crisi aziendali di una certa rilevanza. Per informazione e modulistica: https://arti.toscana.it/avviso-pubblico-per-l-assegnazione-di-contribut-ai-datori-di-lavoroprivati-a-sostegno-dell-occupazione-di-lavoratori-interessati-da-crisi-aziendali Recapiti di riferimento: gestioneavvisi.fi.po@arti.toscana.it GIOVANISI’ CREAZIONE DI IMPRESA: SOVVENZIONI CONTO INTERESSE E GARANZIA La Regione Toscana, nell’ambito di Giovanisì, promuove un bando per la creazione di impresa (Linea A) dedicata anche ai giovani fino a 40 anni, attraverso sovvenzioni a fondo perduto nella misura del 100% (contributo in c/interessi e in c/commissione di garanzia) su finanziamenti di importo fino a 50.000 euro concessi alle PMI localizzate in Toscana dai soggetti finanziatori individuati dalla Regione Toscana. Le imprese devono essersi costituite nei 36 mesi precedenti alla data di prenotazione della domanda Possono presentare domanda: – per la Linea A – Creazione di Impresa: Micro e piccole Imprese costituite nei 36 mesi precedenti da giovani fino a 40 anni, donne o destinatari di ammortizzatori sociali, compresi i liberi professionisti e che rispettano i requisiti di cui all’art. 22 del Reg.(UE) n. 651/2014 e ss.mm.ii. – per la Linea B: Micro, piccole e medie imprese come definite dall’allegato 1 del Reg. (UE) n. 651/2014. Il contributo è una sovvenzione a fondo perduto nella misura del 100% (contributo in c/interessi e in c/commissione di garanzia) su finanziamenti che vanno dai 10.000 ai 50.000 euro. Sono ammissibili anche le operazioni di leasing finanziario. Per informazioni https://giovanisi.it/bando/creazione-di-impresa-sovvenzioni-conto-interesse-e-garanzia/ Recapiti di riferimento: Numero verde 800 098 719 info@giovanisi.it
GIOVANISI’ IMPRESA DIGITALE 2025: BANDO PER L’INNOVAZIONE DELLE IMPRESE
La Regione Toscana nell’ambito di Giovanisì sostiene i processi di innovazione delle imprese mediante l’introduzione di nuove tecnologie avanzate. Il bando si rivolge a micro, piccole e medie imprese toscane, in forma singola o associata, che operano nei settori manifatturiero, turismo e commercio. Con questo intervento si sostengono progetti per l’acquisizione di: servizi di consulenza in materia di innovazione, servizi di sostegno all’innovazione (compresi i canoni relativi a piattaforme software), personale altamente qualificato. L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo in conto capitale (erogato anche nella forma di voucher) fino ad un massimo del 70% del progetto presentato. Il costo ammissibile totale del progetto non deve essere inferiore a 10.000 euro e superiore a 150.000 euro. Possono presentare domanda: – Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI); – professionisti; – forme associative con e senza personalità giuridica, costituite da almeno tre imprese/professionisti. I richiedenti devono operare nei settori manifatturiero, turismo e commercio ed essere in possesso dei requisiti indicati nell’articolo 4.1 del bando. PER INFO https://giovanisi.it/bando/impresa-digitale-2025-bando-per-linnovazione-delle-imprese/ Recapiti di riferimento: Numero verde 800 098 719 info@giovanisi.it