Informazioni di contatto
Contatta Immobiliare Voltaia
: 0578756011
: Umbria, Perugia, Tuoro
Descrizione
Villa con piscina, in posizione panoramica, con meravigliosa vista sul lago Trasimeno e le sue isole. Si trova in posizione dominante sulle colline della cittadina di Tuoro. La villa misura circa 296 mq (sup. catastale) ed è disposta su due livelli. Al piano terra troviamo il portico, tramite cui si accede all’abitazione composta da ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina, wc. Inoltre sono presenti un altro portico ed un fondo con centrale termica.
Salendo al primo piano, troviamo 3 camere da letto, un bagno, un wc. Una ampia terrazza panoramica vista lago è accessibile dalle camere che sono dotate di aria condizionata. Inoltre sono presenti uno studio ed una cameretta
Un giardino recintato di circa 1896 mq circonda la proprietà, il resede è stato in parte pavimentato per essere valorizzato al meglio. In posizione appartata troviamo la piscina di 30 mq e la sala idromassaggio. Circondano la villa, 2785 mq di bosco.
Il riscaldamento è a metano. C’è la possibilità di acquistare anche parte del mobilio. La proprietà è dotata di pannelli solari e fotovoltaici, riscaldamento a pavimento ed impianto di allarme.
Il tetto è stato rifatto recentemente.Ottimo investimento come prima o seconda casa.
La villa è facilmente raggiungibile tramite il raccordo autostradale Perugia-Bettolle E45 e la stazione ferroviaria e si trova a pochi km dal paese e dai principali servizi. Rif. P616

Voltaia Agenzia Immobiliare
Via di Voltaia nel Corso,32
53045 Montepulciano (Siena)
Tel: +39 0578 756011
E-mail: info@voltaia.com

Vedi tutti gli annunci di